Bi0

Si laurea in architettura presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza. In ambito universitario si specializza nella progettazione bioclimatica lavorando come assistente volontario presso il corso di Progettazione IV e consegue un master di II livello in Architettura bioecologica e tecnologie sostenibili per l’ambiente presso la facoltà di architettura Ludovico Quaroni dell’Università di Roma La Sapienza.

Inizia l’attività di libera professionista affiancando gli incarichi di progettazione e direzione lavori con mansioni di direttore tecnico di imprese edili.

Ricopre numerosi incarichi presso società ed aziende, offrendo al cliente assistenza completa dalla consulenza per studi di fattibilità alla progettazione e direzione dei lavori, senza tralasciare il benessere e la sicurezza nei luoghi di lavoro e tutti gli elementi psicologici, estetici ed ambientali che migliorano la qualità degli spazi collettivi nonché la vivibilità degli stessi.

In ambito residenziale si occupa di ristrutturazione ed interior design ponendosi come obiettivo principale quello di ricreare uno spazio ove l’utente possa ristabilire la propria armonia psico-fisica e naturale e dando particolare rilievo alle connotazioni psicologiche sia di tipo oggettivo che soggettivo attraverso un’attenta analisi delle esigenze della committenza.